Sabato 16 dicembre saremo ospiti con un banchetto informativo a partire dalle 19.00 alla manifestazione Esperance in musica, presso il Palapenz di Chiasso.
Per ulteriori informazioni: www.esperanceinmusica.org

Vi segnaliamo che sabato prossimo, 4 novembre, dalle 10.30 alle 17.00 saremo in Piazza Dante a Lugano per una giornata di sensibilizzazione, contro lo sfruttamento degli animali nei circhi(momenti dedicati ai bambini, stand informativo, volantinaggio, ecc).
Abbiamo voluto organizzare questa giornata PRIMA dell'arrivo del circo per sensibilizzare il maggior numero di persone che ancora NON hanno acquistato i biglietti.
Vi aspettiamo numerosi!

Segnaliamo che il prossimo 17 Ottobre, dalle 18.30, Il centro yoga Maa Karuna di Massagno ha organizzato un incontro con Will Tuttle (saggista, musicista ed educatore) noto in tutto il mondo per il suo bestseller “The World Peace Diet“, 2005 (edito in Italia, col titolo “Cibo per la pace“, dalle Edizioni Sonda), libro importante nella diffusione del veganismo. Saremo presenti anche noi con uno stand informativo.
In questo link i dettagli della serata: http://www.maakaruna.ch/events/event/guarire-nostro-mondo-uno-sguardo-profondo-al-cibo
Vi aspettiamo!

Segnaliamo che sabato 28 e domenica 29 ottobre saremo presenti con uno stand informativo alla Fiera del ben-essere olistico che si terrà ad Arbedo/Castione.
In questo ambito, domenica 29 ottobre alle 14.00 ospiteremo la Dott.ssa Silvia Goggi medico nutrizionista, esperta in alimentazione 100% vegetale ed in educazione alimentare per i bambini per una conferenza intitolata: "Alla scoperta dell' alimentazione 100% vegetale".
La Dott.ssa Goggi illustrerà quali sono gli alimenti alla base di un’alimentazione vegana, spiegherà come si ottiene una dieta vegana bilanciata e i numerosi vantaggi per la salute.

Per ulteriori info: www.ben-essereolistico.com

Vi aspettiamo!

Giovedì 7 settembre alle ore 18.30 il nostro Consulente scientifico, Dott. Massimo Tettamanti, terrà una conferenza sull'impatto delle nostre scelte alimentari presso il Salone della Fondazione Casa San Rocco, Via F. Chiesa 5, Morbio Inferiore. Entrata libera.