Il nostro impegno può essere sostenuto in tanti modi diversi:

• Puoi partecipare attivamente a manifestazioni, stand informativi, organizzare conferenze nelle scuole o altrove, distribuire Orizzonti, volantini e altro materiale informativo, contattaci!

 

• Puoi dare la tua disponibilità ad un’adozione (a distanza o diretta) di animali salvati dalla vivisezione o da altri casi di maltrattamento.

 

• Naturalmente puoi anche sostenerci economicamente abbonandoti al nostro trimestrale Orizzonti, acquistando i nostri gadget o libri, o facendo una donazione sul conto corrente postale nr: 69-1810-7 intestato a ATRA – Associazione svizzera per l’abolizione della vivisezione, 6900 Lugano.

 

Chiunque fa una donazione alla nostra associazione viene automaticamente inserito nella lista degli abbonati ad Orizzonti. Chi non desidera ricevere la rivista in formato cartaceo è pregato di indicare nella causale di versamento la dicitura: "NO GIORNALE".

 

SOCI ATRA

Possono diventare soci tutte le persone fisiche, giuridiche ed Enti di diritto pubblico con il semplice versamento della quota sociale di CHF 100.- l'anno (indicare nella causale di versamento la parola "SOCIO"). Il versamento della quota sociale dà il diritto a partecipare all'Assemblea annuale.

 

LE DONAZIONI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE POSSONO ESSERE DEDOTTE DALLE IMPOSTE!

Su vostra richiesta verrà inviato un attestato di donazione a partire da un importo annuo pari o superiore ai CHF 100.-

Per evitare alti costi di tenuta del conto corrente preghiamo a chi ne ha la possibilità di effettuare i versamenti tramite e-banking:

CCP 69-1810-7

codice IBAN: CH85 0900 0000 6900 1810 7

codice BIC: POFICHBEXXX

È anche possibile effettuare degli ordini permanenti a nostro favore (informatevi presso la vostra banca).


Anche grazie al tuo sostegno, possiamo continuare a lavorare in modo efficace per i diritti dei nostri amici animali.